Canon Spring - Fino a 600€ di CashBack

Canon Spring - Fino a 600€ di CashBack

REGOLAMENTO CASHBACK1
Iniziativa Cashback1
“Canon Spring Campaign 2024"
Promotore: Canon Italia SpA con Azionista Unico (denominata per brevità anche “Canon”)
Sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI) Strada Padana Superiore, 2/B.
Area di diffusione: Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti
in base al prodotto promosso, elencati al link
https://www.canon.it/offers/promozione-rimborso-primavera
Si precisa che sono sempre validi gli acquisti effettuati su store. canon.it
Non sono validi gli acquisti effettuati in punti vendita, fisici e online, diversi da
store.canon.it o da quelli espressamente specificati al link
https://www.canon.it/offers/promozione-rimborso-primavera
Si specifica inoltre che NON saranno ritenuti validi gli acquisti sulla piattaforma
Amazon.it ed Ebay, inclusi i relativi Marketplace, anche se effettuati da rivenditori
autorizzati Canon.Si
precisa che i punti vendita che aderiscono all'iniziativa potrebbero non gestire
tutte le referenze oggetto della campagna di cashback. Si richiede al partecipante
di accertarsi di trovare il prodotto presso il punto vendita dove ha scelto di
acquistare, ovvero di richiederlo presso un altro punto vendita.
Destinati: Consumatori e clienti finali, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia o nella
Repubblica di San Marino e titolari di un conto corrente italiano.
Tutti i soggetti riconducibili a distributori oa qualunque altro genere di rivenditori
sono esclusi dalla promozione. Rivenditori e distributori non possono partecipare
per conto dei propri clienti.
Periodo di validità: Acquisto prodotti tra il 29/02/2024 e il 31/05/2024.
Invio richieste di rimborso entro e non oltre il 17/06/2024.
Prodotti promozionati: Prodotti selezionati Canon, come specificato nella TABELLA 1 allegata, per ciascuna
categoria di rimborso, venduti da Canon Italia.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.canon.it/offers/promozione-rimborsoprimavera
I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in
questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. L'acquisto di prodotti
facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non dà diritto ad alcun rimborso. I prodotti devono
essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati. Tutti i prodotti in promozione devono
essere prodotti Canon nuovi e autentici. Prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi modo i
diritti di proprietà intellettuale delle aziende appartenenti al gruppo Canon (ad esempio, senza limitazioni,
prodotti "paralleli" o grigi") non si qualificano per questa promozione. Per ulteriori informazioni sui prodotti
paralleli, visitare la pagina: https://www.canon .it/offers/promozione-rimborso-primavera
Sono esclusi dalla promozione i prodotti restituiti al rivenditore (fisico o on line) in ottemperanza al diritto di
recesso, pertanto le domande di partecipazione relative a tali prodotti restituiti non saranno considerate
valide. il diritto di effettuare gli opportuni controlli con i rivenditori di documenti d'acquisto
1 Sconto di cassa differenziato
e numeri seriali dei prodotti venduti.Nel caso in cui Canon venga a conoscenza di richieste di partecipazione
fraudolente, avrà facoltà di adire le vie legali nei confronti dei partecipanti coinvolti.Si
precisa inoltre che non avranno diritto a ricevere alcun rimborso prodotti usati e ricondizionati o oggetto
di catalogo premio.
Si precisa inoltre che:
- La presente iniziativa non è cumulabile con altre iniziative simili;
- I bonifici saranno erogati esclusivamente su conti correnti italiani, validi per transazioni SEPA;
- È possibile inoltrare una sola richiesta per ciascun prodotto acquistato.
MODALITA' DI RICHIESTA DEL RIMBORSO
Per poter ricevere il rimborso, così come indicato alla TABELLA 1 allegata, tramite bonifico, i destinatari
dell'iniziativa dovranno:
1) Acquistare uno o più prodotti promozionati tra il 29/02/2024 e il 31/05 /2024.
2) Collegarsi al sito https://www.canon.it/offers/promozione-rimborso-primavera entro e non oltre il
17/06/2024
3) Compilare la richiesta di rimborso, indicando:
o I propri dati anagrafici obbligatori:
 Nome e Cognome e dati di nascita
 Indirizzo, CAP, Città
 Numero di telefono
 Indirizzo e-mail (e conferma indirizzo e-mail)
 Se è possessore di Partita Iva
o I dettagli per l'erogazione del bonifico:
 Tipo di conto corrente
 IBAN del proprio conto corrente
 Codice SWIFT del proprio conto corrente
 Nominativo esatto dell'intestatario del conto corrente valido per transazioni SEPA
o Dettagli dei prodotti Canon acquistati per il quale si richiede il cashback, indicando:
 Categoria prodotto
 Modello
 Numero di serie
 Foto della confezione prodotto, nella quale sia visibile il Numero di serie
 Dati di acquisto
 Nome del negozio presso il quale è stato effettuato l'acquisto
 Scansione della prova di acquisto2 (formato .pdf o .jpg, .tif peso massimo 4Mb)
 Modalità di acquisto (Rivenditore Online oppure fisico)
o Conferma di aver letto e di accettare i Termini e Condizioni dell'iniziativa e di accettare il
trattamento dati per le finalità indicati all'interno della Privacy Policy, apponendo l'apposito flag;
o Accettare (facoltativamente) il trattamento dei dati per le finalità marketing indicate;
2 Per prova di acquisto si intende lo scontrino riportante la chiara indicazione del prodotto acquistato e la data
di acquisto, la fattura oppure la ricevuta di acquisto.
Si precisa che, per ogni richiesta, effettuata come da procedura descritta al punto 3 del presente
paragrafo, sarà possibile associarsi e richiedere il rimborso fino a un massimo di 5 (cinque) prodotti
promozionati, riportati nel medesimo documento d'acquisto.
Nel caso in cui il destinatario sia in possesso di documenti d'acquisto diversi, riportanti l'acquisto di
prodotti diversi, per ottenere il rimborso (cashback) il destinatario dovrà eseguire più volte la
procedura sopra indicata, inviando quindi tante richieste quanti sono i documenti d'acquisto in proprio
possesso, comunque fino ad un massimo di 5 prodotti complessivi.
Ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino a un massimo di 5 prodotti validi complessivi.
Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso.
Le richieste inviate dai destinatari mediante la procedura sopra descritta verranno verificate. In seguito
alla verifica i partecipanti riceveranno una e-mail di validazione o diniego.
Nel caso di documentazione mancante o illeggibile, il partecipante verrà contattato via e-mail e potrà
eventualmente fornire la documentazione mancante richiesta. Tale documentazione dovrà essere fornita
comunque entro e non oltre il termine indicato all'interno dell'e-mail.
Nel caso in cui il partecipante non invii la documentazione integrativa richiesta, oppure in caso di
documentazione mancante o illeggibile, oppure in caso di documentazione fornita non conforme secondo
quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni, la richiesta di rimborso non potrà essere confermata.
Si precisa che:
Il partecipante è l'unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare
riferimento:
• Alla presa visione della e-mail di comunicazione dello stato di validazione della richiesta;
• All'adozione delle misure di sicurezza che impediscono ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati
di accedere alla propria casella.
Canon Italia SpA con Azionista Unico e le terze parti incaricate dalla stessa non si assumono alcuna
responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell'e-mail, nel caso in cui si verifica, a titolo
esemplificativo e non esaustivo, una delle seguenti condizioni:
• La casella di posta del cliente risulta piena;
• L'e-mail indicata dal cliente in fase di invio della richiesta risulta inesistente, errata o incompleta;
• Non vi sia risposta dall'host computer dopo l'invio dell'e-mail di notifica;
• La casella di posta di un cliente risulta disabilitata;
• L'e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
• Dati personali errati e/o non veritieri.
SPECIFICHE DEL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, in caso di approvazione della pratica, Canon o la Società terza
incaricata, predisporrà il versamento dei bonifici bancari spettanti sul conto corrente bancaria del
partecipante.
Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni.
Si ricorda che ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino ad un massimo di 5 prodotti validi.
Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso.
Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancaria
italiana del cliente, indicato in fase di registrazione alla promozione.
I bonifici saranno erogati indicativamente entro 90 giorni dalla data di approvazione della richiesta.
Si ricorda che in caso di problemi tecnici o eccessivo numero di richieste pervenute o altro motivo non
imputabile alla società promotrice, i tempi di erogazione del rimborso potranno protrarsi, in ogni caso non
oltre i 180 gg dal termine della promozione.
È responsabilità del Destinatario accertarsi di aver inserito il codice IBAN ed il nome e cognome
dell'intestatario del conto corretto (in caso di conto cointestato, si prega di inserire tutti i nominativi dei
possessori del conto) e che il conto corrente sia raggiungibile e valido almeno fino al 28/02/2025.
Si precisa che:
- Sarà emesso un solo bonifico per ogni richiesta valida;
- Saranno accettati solo IBAN relativi a conti correnti italiani, non associati a carte prepagate;
- Per i soggetti aventi partita IVA, il rimborso può ridurre il valore deducibile dell'acquisto; Pertanto,
detti soggetti potrebbero dover ridurre di conseguenza la detrazione dell'imposta.
ALTRE NOTE
• Canon non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all'accesso ad internet,
per motivi ad essa non imputabili, che possa impedire ad un destinatario di effettuare la richiesta di
rimborso entro i termini indicati.
• Trattamento dei dati personali: I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, dichiarano di essere
maggiorenni e di essere consapevoli che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla
presente iniziativa saranno trattati, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e dal
Regolamento UE 2016/679, nei limiti di quanto indicato nell'informativa resa all'interessato ai sensi
dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
• Nel caso in cui il Partecipante all'iniziativa rivesta la qualifica del consumatore ai sensi dell'art.3 del
D.Lgs 206/2005 il foro competente in via esclusiva sarà quello della sua residenza o domicilio eletto;
negli altri casi si applicheranno le ordinarie regole del codice di procedura civile. Resta salva la facoltà
dei partecipanti di ricorrere al Ministero delle Imprese e del Made in Italy al fine di dirimere in via
stragiudiziale le medesime controversie.
• La partecipazione alla presente iniziativa comporta per il partecipante l'accettazione incondizionata
e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
• Canon si riserva il diritto di verificare qualsiasi richiesta pervenuta per garantire il rispetto del
presente regolamento e per richiedere eventuali dati o informazioni aggiuntive. Canon si riserva il
diritto di escludere una richiesta e/o un Partecipante se si sospetta un comportamento irregolare
nell'ambito della promozione.
TABELLA 1 - Prodotti promozionati3
- si precisa che i punti vendita autorizzati sono elencati sul sito
https://www.canon.it/offers/promozione-rimborso-primavera

Scopri di più

Sony Extra 1 anno Garanzia fino al 31/01/2025
Promo INSTAX 150% FUN - dal 30 marzo al 30 giugno 2024

Commenta

Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.