Da tantissimi anni organizziamo eventi e format fotografici innovativi che hanno come sempre lo scopo di diffondere cultura. La premura di creare nuovi modi per diffondere la passione della fotografia ha sempre dato i suoi frutti.

Il sorriso e gli occhi emozionati di tutte le persone che ci seguono sono il carburante per questa nostra macchina di condivisione, amore e diffusione di bellezza.

L’ultimo sabato di aprile si è svolto l’Open Day Sony dove tanti fotoamatori hanno avuto la possibilità di testare tutti i prodotti del marchio innovatore del settore mirrorless. Prima di tutto ringraziamo i presenti, ma anche chi ci seguiva attraverso i social e le dirette web perché eravate tanti e siete, da sempre, la nostra forza.

La presenza della modella professionista Anna Greco, che ringraziamo ancora una volta, ha permesso di avere un’intera giornata di shooting per provare qualsiasi tipo di ottica e macchina fotografica.

Ed infine grazie a Sony per supportarci in questi eventi e per aver sposato il nostro nuovo format “Testimonial For A Day”. I nostri clienti professionisti si sono messi a disposizione per raccontare la loro esperienza col marchio Sony, senza filtri.

Questa iniziativa ha lo scopo di formare a 360° il cliente e non c’è modo migliore che unire l’esperienza dei tecnici Sony con l’esperienza sul campo dei nostri clienti professionisti.

Da sempre si mette al primo posto il valore d’uso delle cose di chi ci viene a comprare. La missione è quella di diffondere la passione per la fotografia e di consigliare al meglio durante la fase d’acquisto in base alle reali necessità del cliente. 

 

Cine Sud Ambassador

Creeremo insieme la tua collezione di libri di fotografia

Questa  nuova iniziativa  ha lo scopo di dare sempre più importanza al cliente, ovvero il  fotoamatore. Questo termine vuol dire amante della fotografia ed è universale a prescindere se lo si fa per professione che per  passione.

In un mondo dove la tecnologia fa passi da gigante, il contatto umano va via via a ridursi e noi crediamo che dobbiamo rafforzare la figura del fotonegozionante.

Quindi abbracciamo tutti i nuovi metodi di comunicazione in modo da usarli nel migliore dei modi per continuare a diffondere cultura fotografica.

Le recensioni e tutorial sono degli strumenti sempre più apprezzati. Noi vorremmo creare una rete dove voi clienti  avrete il piacere di scrivere degli articoli per il nostro blog, chi deciderà di farlo avrà in dono libri di fotografia.

In pratica contribuiamo a costruire la vostra libreria fotografica con tanti volumi che saranno sicuramente fonte di ispirazione e di accrescimento culturale.

Le regole sono molto semplici:

  • Scrivere un articolo che può essere una recensione di materiale fotografico/videografico acquistato presso Cine Sud o di un tutorial su qualsiasi argomento che tratti di fotografia.
  • L’articolo dovrà seguire delle semplici regole scritte in un pdf, clicca qui per scaricarlo.
  • Condividere sui propri canali social (Instagram, Facebook, Twitter…) con la seguente formula: post e storia taggando e menzionando Cine Sud Megastore ed inserendo l’hashtag #cinesud
  • L’articolo verrà pubblicato sul nostro blog e tutti i canali social menzionando e ringraziando l’autore.
  • Ogni articolo deve essere approvato dal nostro responsabile del blog.
  • Una volta finito di scrivere l’articolo bisognerà aprire il file excel cliccando qui in modo da segnare il proprio nome, titolo e tipologia dell’articolo.
  • Ogni articolo scritto vale un credito, un articolo con video vale invece 2 crediti.
  • Ogni 3 crediti l’utente avrà accesso ad una pagina web dove scegliere il proprio libro in regalo, in più si possono accumulare i crediti per ottenere dei libri di fasce di prezzo via via più alte. Esempio: per ottenere un libro di valore più elevato si possono accumulare 9 crediti; ovviamente nella pagina a cui si avrà accesso sarà già impostato il numero di crediti da avere per un determinato libro.

 

Come diventare Cine Sud Ambassador 

Non è finita qui! Tra tutti voi che condivideranno tutte le loro esperienze fotografiche grazie a Cine Sud sceglieremo dei Cine Sud Ambassador.

Perché reputiamo entusiasmante avere dei nostri Ambassador che ci rappresenteranno e avranno tanti vantaggi nel seguire questa nuova iniziativa.

I criteri di scelta si baseranno sulla qualità ed il merito del fotoamatore durante l’attività di scrittura degli articoli (vedi paragrafo precedente). Non bisogna essere dei professionisti.

L’Ambassador dovrà aver acquistato almeno un corpo macchina ed obiettivo presso la Cine Sud.

Ecco alcuni vantaggi nel diventare Cine Sud Ambassador:

  • Possibilità di partecipare come relatore nei nostri eventi fotografici, sia nelle due sedi di Matera e Montepaone che in altre sedi. (La Cine Sud sosterrà le spese di vitto alloggio e trasferimento).
  • Partecipare in rappresentanza di Cine Sud alle presentazioni in Italia e all’estero.
  • Pulizia gratuita del sensore delle proprie fotocamere.
  • Condizioni agevolate per l’acquisto di attrezzature a scopo personale.
  • Partecipazione gratuita a tutti gli eventi di formazione organizzati da Cine Sud.

 

Continua a seguire tutte le novità su Cine Sud e contattaci se vuoi proporre qualche articolo da scrivere!

 

 

Recent Posts

Leave a Comment

tredici + quattro =

0